spacer
spacer
cronologia
copioni e regie tv
articoli di giornale
fotografie
convegni
Sipario Aperto
scene e costumi
Centro Studi
links utili
Centro Studi Franco Enriquez
info@enriquezlab.org
P.zza Giovanni da Sirolo, 1
60020 Sirolo(AN)
Tel. +39.071.9330572
Fax +39.071.9331036
Cell. +39.335.477618
 Copioni e Regie Tv

Copioni

Il Centro Studi possiede circa dieci copioni originali, con note ed appunti del regista, di alcuni spettacoli diretti, scritti e tradotti da Franco Enriquez e s’impegna ad integrare questo importantissimo patrimonio storico-culturale in modo da possederne l’opera omnia.
Attraverso Internet sarà possibile scaricarli su dischetti o su materiale cartaceo; non solo, ma nel proseguire nel segno di un Regista, grande scopritore di talenti fino ad allora inespressi, il Centro Studi s’impegna anche, attraverso una rassegna teatrale denominata Sipario aperto (L’avventura del copione), a promuovere e quindi a raccogliere nuovi copioni drammaturgici di giovani autori italiani e stranieri.


Regie tv

Il Centro Studi possiede copia di alcune delle regie televisive di opere teatrali che hanno visto Franco Enriquez uno principali esponenti del periodo di sperimentazioni di teatro in tv (1954-1960).
Attraverso Internet sarà possibile scaricare dei piccoli spezzoni ad oggi e' a disposizione una pagina che contiene la cronologia di tutte le regie televisive mentre il materiale rimane reperibile e visionabile nella sua interezza (previo appuntamento) presso la sede del centro studi.

built with Fastportal3 by FASTNET S.p.A.